ADERISCI

Pagamento quota


Se non hai un conto PayPal puoi pagare con carta prepagata o bancomat cliccando su Paga con PayPal e successivamente selezionando Paga con carta.

Scelga il sistema di versamento della quota annuale in relazione all’opzione di suo interesse.

Adesione base – 90 euro: le consente di diventare socio Assofamiglie e di ottenere alternativamente:

  • la gestione amministrativa di un rapporto di lavoro domestico semplice (1 giorno a settimana di lavoro oppure max 5h/settimana di lavoro in più giorni),
  • la gestione telefonica ed epistolare di una vertenza a livello stragiudiziale. 


Adesione con consulenza amministrativa – 130 euro: le consente di diventare socio Assofamiglie e di ottenere la gestione amministrativa di un rapporto di lavoro domestico complesso (più di 1 giorno a settimana di lavoro oppure più di 5h/settimana di lavoro in più giorni).

Adesione con consulenza ammistrativa e assistenza su contenzioso stragiudiziale – 200 euro: le consente di diventare socio Assofamiglie e di ottenere, oltre alla gestione amministrativa di un rapporto di lavoro, anche l’assistenza stragiudiziale in caso di vertenza, prima che il lavoratore abbia presentato ricorso e fino alla conciliazione.

E’ possibile versare la quota relativa all’opzione selezionata attraverso uno dei seguenti sistemi:

Con carta di credito attraverso Paypal

ATTENZIONE: nel pagamento con carta di credito vengono addebitate le commissioni richieste dagli intermediari finanziari! Per evitare di pagare queste commissioni, è preferibile optare per i successivi metodi di pagamento.

Con bonifico bancario sull’IBAN IT96F0569603206000008743X27 intestato ad Assofamiglie (si prega di specificare cognome e nome del datore di lavoro nella causale).

NOTA: non ci sono commissioni bancarie da pagare in questo caso, quindi il bonifico dovrà essere di 90, 130 oppure 200 euro a seconda delle sue esigenze.

Per ottenere l’immediata attivazione dell’adesione, invii la contabile bancaria, che riporta il CRO, via fax allo 06 98382521 oppure via e-mail a assofamiglie@gmail.com.

Con vaglia postale intestato ad Assofamiglie da spedire a Via Merulana 134 00185 Roma (il vaglia deve essere ordinato a nome del datore di lavoro)

NOTA: non ci sono commissioni bancarie da pagare in questo caso, quindi il vaglia dovrà essere di 90, 130 oppure 200 euro a seconda delle sue esigenze.

Per ottenere l’immediata attivazione dell’adesione, invii la ricevuta del vaglia via fax allo 06 98382521 oppure via e-mail a assofamiglie@gmail.com.

Pagamento con ZERO SPESE E COMMISSIONI? Usi il buon vecchio assegno bancario.

Spedisca per posta ordinaria o assicurata un assegno di c/c NON TRASFERIBILE intestato ad Assofamiglie. 

Nella busta alleghi la DOMANDA DI ADESIONE debitamente compilata e firmata.


L’indirizzo di spedizione è:

ASSOFAMIGLIE
Via Merulana 134
00185 Roma