Via Merulana 134 - 00185 Roma

Tel. 06 98381500   Fax 06 98382521

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione di Categoria dei Datori di Lavoro Domestico

Ricerca colf, badanti, baby-sitter

posted by: Felici Stefano
Visite: 3682

Se oltre alla gestione del rapporto di lavoro con il personale domestico, si è interessati al reperimento di colf, badanti o baby-sitter, Assofamiglie consente di accedere alla Banca Dati Lavoratori Domestici gestita dall'A.N.L.I. Associazione Nazionale Lavoratori in Italia.

lavoratori-450I lavoratori possono accedere alla Banca Dati solo se:

  1. possiedono esperienze pregresse dimostrabili attraverso contratti di lavoro, denunce Inps, referenze,
  2. possiedono referenze attive positive da parte di ex datori di lavoro, referenze che vengono pedissequamente verificate telefonicamente dall'A.N.L.I.,
  3. delegano l'A.N.L.I. a richiedere il Certificato dei Carichi Pendenti e il Casellario Giudiziale qualora il datore di lavoro desiderasse entrarne in possesso,
  4. sottoscrivono un Codice Etico che li rende edotti delle conseguenze in cui incorrerebbero in caso di affermazioni mendaci e comportamenti scorretti nei confronti del datore di lavoro.

Accedere alla Banca Dati Lavoratori Domestici è molto semplice. Basta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando i riferimenti del socio Assofamiglie.

L'accesso rimarrà aperto per una settimana.

Anche chi non è socio può accedere alla Banca Dati Lavoratori Domestici chiedendo di effettuare un accesso temporaneo.

 

Top